La casa

NUOVE COSTRUZIONI EUR

La casa: una realtà che esprime sicurezza, voglia di esserci, esistere, partecipare.

Una progettazione fondata su precise linee di ricerca: dal rispetto per l’ambiente al contenimento dei consumi energetici, alle energie alternative quali Fotovoltaico e Solare termico.

Tutto questo risponde ad una classificazione energetica A.

Il pensiero che è alla base del progetto si propone di superare le consolidate esperienze per percorrere i nuovi sentieri della tecnologia.
L’architettura degli interni è dettata dalle nuove esigenze dell’abitare. Impianti sempre più completi e pensati per spazi flessibili proiettati verso un futuro di conoscenza.
Per raggiungere un unico obiettivo: dare forma alla qualità del vivere.

La climatizzazione nel regime invernale è fornita attraverso l’installazione di pavimento radiante con regolazione della temperatura ambiente, mentre la climatizzazione estiva è affidata a ventilconvettori installati a parete.
Gli impianti saranno centralizzati con gestione autonoma e a basso impatto manutentivo.

La purezza dell’aria e l’equilibrio dell’umidità saranno garantiti attraverso un sistema di ventilazione meccanica controllata.
Inoltre, in ogni unità immobiliare, sarà installato un impianto individuale di aspirazione delle polveri.

La sicurezza primaria è garantita attraverso un sistema di rilevamento fughe di gas e un impianto di videosorveglianza costantemente attivo negli spazi comuni.


Scarica la brochure

Scarica il capitolato

 

int7   int6   int5

int4   int3   int2

int1

(Le immagini degli interni degli appartamenti sono puramente indicative)